IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, vittoria ancora rimandata: con lo Speranza finisce in parità risultati

Sotto a metà gara, nella ripresa i granata evitano la sconfitta trasformando un rigore

Più informazioni su

Savona. È crisi Veloce? L’ultima vittoria velociana risale ad un mese fa. Da lì sono seguiti una sconfitta e due pareggi.

La partita di oggi contro lo Speranza doveva essere quella della ripresa, invece così non è stata ed è venuto fuori l’ennesimo pareggio.

Speranza in vantaggio al 43′ su azione da calcio d’angolo con un preciso colpo di testa del n°7 Giguet.

La squadra ospite ha spinto per tutto il primo tempo mettendo in grande apprensione i padroni di casa, che solo grazie a due belle parate di Cerone è riuscita a limitare lo svantaggio.

Nella ripresa si è vista una Veloce più concreta, ma il gioco latita in maniera evidente. La squadra brillante e offensiva vista fino a fine gennaio, sembra aver lasciato il posto a ben altra compagine.

Ma all’11’ una bella giocata di Ferrotti provoca il penalty che Vejseli realizza portando in parità il risultato.

Finisce così, risultato giusto, e la Veloce si vede agganciare dal Celle in testa alla classifica.

Per i velociani domenica prossima c’è l’ostica San Stevese che è staccata di soli due punti.

Se l’obbiettivo dei granata è vincere il campionato, bisognerà ripartire già dalla prossima domenica.

S.B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.