IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: tre giorni di danza a tutto tondo ed un parterre di grandi ospiti foto

Madrina della manifestazione ExpoDanza sarà l'etoile internazionale Oriella Dorella

Varazze. Danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, break dance, tip tap, stage, concorsi internazionali, ballerini e scuole provenienti da tutta Italia, Francia e Svizzera e Germania: ecco cosa potranno trovare da venerdì 23 a domenica 25 marzo gli appassionati di danza a Varazze, con ExpoDanza.

Sotto la direzione artistica di Ciro Venosa, noto ballerino e coreografo internazionale, d’origine campana ma varazzino di residenza, ExpoDanza non sarà solo un evento formativo e competitivo.

Si terrà, infatti, nella serata di sabato 24 marzo, uno spettacolo con la partecipazione degli allievi del centro di alta formazione contemporanea Gds ContemporaryProject Genova e Napoli; a seguire la performance della Gds BallettodiGenova coreografie di Ciro Venosa e special guest Alice Valentin ed Ikki Hoshino, ballerini internazionali provenienti da Parigi con coreografie di Gigi Caciuleanu, coreografo internazionale di Karma Dance Project Paris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.