IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, scivola in casa con una boccia per pesci in mano e si procura un profondo taglio alla gola

Donna trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: è grave

Varazze. Un incidente domestico dalle gravi conseguenze. Si è verificato in un appartamento di Varazze, intorno alle 22,15, e ha visto protagonista, suo malgrado, una donna sulla cinquantina.

Mentre svolgeva alcuni lavori domestici, è scivolata accidentalmente a terra con una boccia di vetro per pesci in mano. L’ampolla si è rotta al suolo e una scheggia le ha provocato un profondo taglio alla gola.

Un parente ha immediatamente lanciato l’allarme e tempestivo è stato l’intervento della croce rossa di Varazze e dell’automedica del 118. I militi si sono subito accorti delle gravi condizioni in cui versava la donna e, dopo averle prestato le prime cure sul posto, hanno optato per il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.