IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trony, Dps Group verso il fallimento, Filcams: “Subito un incontro con il curatore fallimentare” fotogallery

"Il 26 marzo in Regione un tavolo istituzionale per dettagliare le possibili prospettive delle filiali Trony di Vado e Albenga e dei 35 lavoratori coinvolti”

Albenga/Vado Ligure. Nubi nere si addensano (anche) sui lavoratori dei punti vendita Trony di Albenga e Vado Ligure. Secondo quanto riferito da Cristiano Ghilia di Filcams-Cgil Savona, infatti, la Dps Group è andata incontro al fallimento, una “notizia confermata anche dal consulente aziendale”.

Con la società che ha acquisito il marchio Trony in fallimento, il destino dei dipendenti della catena di elettrodomestici ed elettronica: “Ci attiveremo immediatamente per avere un incontro con il curatore fallimentare nominato. Il 26 marzo è convocato in Regione un tavolo istituzionale per dettagliare le possibili prospettive delle filiali Trony di Vado e Albenga e dei 35 lavoratori coinvolti”.

Questa mattina sono previsti presidi e volantinaggi fuori da due punti vendita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.