IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo Corri, Salta e Lancia in Parasio: vincono Martina Stranieri e Marco Zunino foto

La pioggia non ferma l'atletica leggera

Varazze. Edizione bagnata quella di domenica 18 marzo per il 3° Trofeo Corri, Salta e Lancia in Parasio, soprannominato per l’occorrenza “triathlon della pioggia”, valido quale campionato provinciale savonese giovanile di prove multiple Fidal.

Sotto un’incessante pioggia battente si sono confrontati, sul campo Ernesto Botta di Varazze, gli atleti delle categorie giovanili di sette società: Atletica Alba Docilia, Atletica Ceriale San Giorgio, Centro Atletica Celle Ligure, Atletica Run Finale Ligure, Cus Savona, Albenga Runners ed Atletica Varazze.

Per evitare infortuni sulle pedane, bagnate dalla pioggia, le prove di salti e le gare ad ostacoli sono state sostituite con competizioni di velocità e lancio del vortex per gli esordienti.

Nonostante le avverse condizioni meteo, ottime le prestazioni ottenute dagli atleti nelle varie discipline.

Si sono aggiudicati l’edizione 2018 del trofeo, vincendo la classifica generale della competizione, Martina Stranieri dell’Atletica Alba Docila per la categoria Cadette e Marco Zunino dell’Atletica Varazze per la categoria Cadetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.