IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smottamento a Bergeggi, via De Mari chiusa fino a lunedì

L'annuncio del sindaco Arboscello su Facebook

Bergeggi. Via De Mari a Bergeggi, all’altezza del civico 45, resterà chiusa fino a lunedì mattina a causa di un leggero smottamento.

Ad annunciralo è il sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello che dal suo profilo Facebook precisa: “Si comunica che a causa di un movimento franoso della parete lato monte in una proprietà privata e la sospensione forzata dei lavori di messa in sicurezza causa maltempo, si è resa necessaria l’ immediata chiusura di via De Mari, altezza civ. 45 (zona ex Galletto)”.

“La chiusura sarà attiva fino almeno alle h 7 di lunedì 12/03. Sono certo che comprendiate la necessità di preservare la pubblica incolumità a fronte di tali rischi” conclude Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.