Trail running

Si avvicina l’appuntamento con l’Alassio SunTrail

Il 15 aprile si svolgerà nella cittadina rivierasca l'evento che punta a diventare un riferimento nel calendario podistico primaverile.

Varie Sport

Manca meno di un mese ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione primaverile podistica, l’Alassio SunTrail, in programma nella Baia del Sole nell’ambito dell’Alassio SportFest. L’evento prevede due tracciati, uno da 22 km e 1.200 mt di dislivello positivo e un altro da 13 km con 750mt di dislivello positivo.

La corsa, organizzata da Mandala Trail, consentirà ai partecipanti di immergersi nella natura immediatamente a ridosso della costa con monti e mare a fare da cornice per tutto il percorso. Gli organizzatori hanno fortemente voluto che la corsa si tenesse nell’ambiyo della SportFest, la festa sportiva della città che strizza l’occhio alle attività outdoor.

I tracciati poi sono stati studiati per cercare di coinvolgere un panorama quanto più vasto possibile del territorio alassino a cominciare dalla prima parte di gara che vedrà la partenza dalla spiaggia con un tratto sulla sabbia, per poi inerpicarsi sulle colline fra sentieri, boschi e cornici mozzafiato. L’appuntamento è per il 15 aprile.

leggi anche
Sea Beautiful Trail
Sportfest
Alassio SunTrail, il primo trail sulle colline alassine
Alassio trail
Sportfest
Alassio SunTrail, circa trecento partecipanti per una prima edizione di successo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.