IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Rosy Guarnieri, il sindaco Cangiano: “Grave perdita per tutta la nostra comunità” fotogallery

"Condividevamo la voglia di lavorare per il bene e a favore della città. Questa era la cosa più importante”

Albenga. “ E’ una notizia che mi addolora. La scomparsa di Rosy Guarnieri è una grave perdita per tutta la città di Albenga e non solo”.

Così il sindaco della città delle Torri, Giorgio Cangiano, commenta la notizia della morte dell’ex primo cittadino, avvenuta questa notte al termine di una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo.

“In questi quattro anni di mia esperienza amministrativa ho avuto modo di confrontarmi e conoscere piuttosto bene Rosy Guarnieri – spiega Cangiano – Non sempre le nostre idee coincidevano, ma tra noi c’era un rapporto positivo e chiaro. Soprattutto, condividevamo la voglia di lavorare per il bene e a favore della città. Questa era la cosa più importante”.

“Negli anni Rosy Guarnieri ha ricoperto molti di rilievo nella vita della nostra città e per questo merita la gratitudine dell’intera comunità ingauna. Il Comune di Albenga è vicino ai suoi famigliari e a tutti coloro i quali le volevano bene”, conclude Cangiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.