IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Rosy Guarnieri, il cordoglio della comunità musulmana foto

“La notizia della scomparsa del sindaco Rosy Guarneri ci colpisce dolorosamente"

Albenga. Anche la comunità musulmana di Albenga ha voluto manifestare il proprio cordoglio per la scomparsa di Rosy Guarnieri, ex sindaco della città delle Torri che nel 2013 contribuiì all’apertura della moschea più grande della Liguria.

Le immagini della carriera politica di Rosy Guarnieri

“La notizia della scomparsa del sindaco Rosy Guarneri ci colpisce dolorosamente – dice il presidente della comunità musulmana Abdelaziz Sofi – Ricordiamo con gratitudine il clima di collaborazione che abbiamo potuto stabilire con lei e la sua amministrazione nella fase dell’acquisizione e realizzazione della nuova sede fondazione dei musulmani di Albenga alla cui inaugurazione il sindaco partecipò ufficialmente”.

“A nome di tutta la comunità di Albenga, e mio personale, porgo le nostre sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti coloro che la rimpiangono”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.