Taglio del nastro

Savona, inaugurata in Darsena la ruota panoramica

Sarà operativa fino all'8 aprile: per l'apertura dell'attrazione sono arrivati il sindaco Caprioglio, il suo vice Arecco, gli assessori Santi, Scaramuzza e Zunato, e il consigliere Verney

Savona. Come da programma, oggi alle 15, è stata inaugurata la ruota panoramica itinerante nella Darsena di Savona. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Ilaria Caprioglio, il vicesindaco Massimo Arecco, gli assessori Pietro Santi, Maurizio Scaramuzza, Maria Zunato e il consigliere Elda Olin Verney.

La ruota panoramica, la più grande d’Italia con i suoi 30 metri di altezza (installata dalla Ditta Musso, resterà in città fino al prossimo 8 aprile.

“Un grazie ai commercianti della Darsena che hanno partecipato a questa iniziativa, permettendo a Savona di essere la prima città ligure a ospitare la ruota panoramica itinerante più grande d’Italia” il commento del sindaco Caprioglio.

L’attrazione sarà operativa dalle 15 alle 19 e dalle 20.30 alle 23 nei giorni feriali, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 23 nei giorni festivi. Ha 5000 punti luce al Led e 100 posti a sedere.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.