IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sale alle stelle l’attesa per “Pussy Lover”, il primo disco del rapper Jack Out

Jack Out, all'anagrafe Giacomo Zunino, è originario di Boissano

Più informazioni su

Boissano. Che il suo sia un disco a dir poco atteso dai fan lo conferma anche e soprattutto il fatto che la scorsa settimana abbia raggiunto il secondo posto delle classifiche ITunes per numero di prenotazioni. Ma ora i fan possono “tirare un sospiro di sollievo”: “Pussy Lover”, il primo album ufficiale del rapper savonese Jack Out, debutterà il prossimo 31 marzo.

Jack Out, all’anagrafe Giacomo Zunino, è originario di Boissano (ma ora abita a Balestrino). E’ un artista completamente indipendente e ha alle spalle centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube e dei buoni piazzamenti nelle classifiche Spotify.

“Pussy Lover” è il secondo progetto di Jack Out e vanta le collaborazioni di G Pillola e Traviss, amici e componenti della BiloGang, di Young Slash e di Freshberry Daddy, artista americano con il quale il rapper ligure aveva già lavorato in passato.

Jack Out Giacomo Zunino

Come spiega lui stesso, il disco rappresenta “un punto di incontro tra il mondo rap e il mondo dell’erotismo” ed il concetto base del disco è “l’amore per quest’ultimo”.

Il disco, realizzato con la supervisione e la produzione di Demo (fondatore di StudioOstile), verrà presentato ai fan in diversi appuntamenti instore: il marzo presso lo StudioOstile a Genova; il 31 marzo da Epta in via Garibaldi a Loano; il 13 aprile al Sin Control Vintage di Torino. Prevista anche una data live il 31 marzo al Blubay Club di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.