Rinviata causa maltempo la Carovana dell’Acqua prevista oggi a Savona

Rinviata causa maltempo la Carovana dell\'Acqua prevista per oggi a Savona

Savona. Purtroppo anche oggi, sabato 17 marzo, il tempo non dà tregua all’evento “La Carovana dell’acqua” organizzato da Il Comitato Savonese Acqua Bene Comune ed il Coordinamento ligure Gestione Corretta Rifiuti, in collaborazione con la libreria Ubik ed il sostegno del Comitato Provinciale ARCI Savona.

“Vista la pioggia di questo momento non possiamo rischiare, sia per la sicurezza delle persone sia per la riuscita dell’evento” affermano dal comitato organizzatore.

“Oltretutto abbiamo organizzato il presidio come una “festa”, dove affermare i nostri valori e convinzioni con determinazione e chiarezza ma anche con allegria. Peccato! Ci riproveremo a metà aprile, sperando in “tempi” migliori! Grazie a tutti coloro che avevano dato la loro disponibilità a dare una mano (conservatela per aprile!!), grazie a Gestione Corretta dei Rifiuti con cui prosegue ovviamente la collaborazione e grazie alle lavoratrici e ai lavoratori di Tpl che aveva deciso di essere in piazza con noi oggi in difesa dei Beni Comuni e dei Servizi Pubblici Locali con i quali ci incontreremo per proseguire la comune lotta e mobilitazione” continuano gli organizzatori.

“Nel frattempo siete tutte e tutti invitati giovedì 22 marzo alla SMS CANTAGALLETTO a Savona per la cena (€ 14.00), l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria e tanta musica con i MUSICA MOLESTA!!” concludono dal Comitato Savonese Acqua Bene Comune.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.