Giornata della donna

“Il Potere delle Donne”, incontro a Savona promosso dall’Usei

"Vuole dare risalto alle Donne che esercitano ruoli di potere al servizio dei propri cittadini, soprattutto nel campo politico diplomatico"

palazzo sisto

Savona. Venerdì 9 marzo, alle 16, nella Sala Consiglio (lato pubblico) del Palazzo del Comune di Savona, l’Usei (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) con il patrocinio dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Savona, organizza l’incontro “Il Potere delle Donne”.

“Questo incontro è organizzato nell’ambito della Giornata Internazionale della Donna e vuole dare risalto alle Donne che esercitano ruoli di potere al servizio dei propri cittadini, soprattutto nel campo politico diplomatico, sperando possa servire d’esempio per le nuove generazioni, e di conseguenza inoltrarsi in un mondo professionale sempre più paritario” spiegano dall’Usei.

Saranno presenti Barbara Marozzi, assessore alle pari opportunità del Comune di Savona; Maria Mercedes Guevara, Console Aggiunta del Consolato dell’Ecuador a Genova; Elizabeth Guiven, Console Ascritta al Consolato Generale del Peru a Genova; Mercedes Panta, ex Parlamentare dell’Assemblea Costituente dell’Ecuador (2007-2008).

All’incontro seguirà un rinfresco offerto dai volontari dell’Usei di Savona. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.