Sos animali

Pasqua, sono arrivate le uova solidali di Enpa Savona

Si possono acquistare nella sede dell'associazione e il ricavato servirà a pagare le spese veterinarie e il cibo per gli animali in difficoltà

uova solidali

Savona. Le uova di Pasqua Enpa solidali sono arrivate. Si tratta di uova di cioccolato fondente da 800 grammi, il cui ricavato verrà utilizzato per pagare parcelle veterinarie, medicinali e mangimi per i gatti di cortile e per gli animali selvatici, feriti, malati e in difficoltà che la Protezione Animali raccoglie e cura.

Le uova solidali, ad offerta minima, sono disponibili presso la sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, dal lunedì al sabato, con orario 10-12 e 17-19.

“Il periodo pasquale è un momento ancora più funesto per il mondo animale, in cui vengono macellati circa 2 milioni di animali, tra cui 700.000 agnelli. L’Enpa suggerisce invece alternative vegetariane, soprattutto a coloro che non hanno mai provato a informarsi sulle condizioni degli animali negli allevamenti e sulle modalità di trasporto e macellazione” spiegano dall’associazione animalista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.