IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Parcheggio bus in prossimità di un incrocio: protesta a Pietra Ligure

La segnalazione a IVG.it della situazione di pericolo all'incrocio del campo sportivo

Più informazioni su

Pietra Ligure. La situazione è già stata segnalata in più occasioni, ma fino ad ora nulla: ora arriva la protesta per il parcheggio dei bus in via Pollupice a Pietra Ligure, proprio a fianco del campo sportivo “De Vincenzi”. Per coloro che arrivano da Borgio Verezzi verso Pietra o che si dirigono in direzione ponente lungo la via pietrese il mezzo copre la visuale di un incrocio, con grave pericolo per la viabilità e la sicurezza stradale. All’incrocio con il campo sportivo, la presenza di un pullman parcheggiato continua a creare un forte disagio per gli automobilisti in transito. La segnalazione è arrivata a IVG.it e non mancano le proteste per questa situazione che si protrae ormai da tempo e i cittadini chiedono interventi in merito, prima che si verifichi un possibile incidente stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.