IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non comunica al questore la data dell’asta, azienda di Savona multata dalla polizia

In base all’articolo 115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Più informazioni su

Savona. Ieri gli agenti della divisione di polizia amministrativa della questura di Savona hanno notificato al titolare di una società di Savona, Extraspazio, un verbale di illecito amministrativo ai sensi dell’articolo 115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

In particolare, gli agenti hanno contestato la vendita all’asta del contenuto di alcuni box utilizzati da privati come deposito temporaneo.

Secondo la contestazione, tale vendita (avvenuta in due diverse occasioni) si sarebbe svolta senza che l’azienda abbia adempiuto agli obblighi di legge, in particolare senza aver comunicato al questore di Savona la vendita dei materiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.