IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, è tornata la neve nell’entroterra, imbiancato il colle del Melogno

Dalla tarda mattinata temperature in picchiata e la dama bianca sta ammantando le alture

Calizzano. Temperature in picchiata e neve sulle alture: come previsto, l’ennesima ondata di maltempo sta dimostrando che la primavera non è ancora alle porte.

Nonostante il clima gradevole dei giorni scorsi, da questa mattina la colonnina di mercurio è scesa con picchi vicino allo zero sul colle del Melogno e sul confine con la provincia di Cuneo, dove sta nevicando da un paio di ore.

Anche in alta Val Bormida la pioggia è mista a neve, e persino nelle zone più basse potrebbe scendere qualche fiocco in serata. Secondo le previsioni la giornata sarà perturbata e le precipitazioni dovrebbero arrestarsi nella notte, per concedere qualche sprazzo di miglioramento solo domani, seppur con temperature rigide.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.