IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, a Savona i bus Tpl a rischio: garantito solo “servizio minimo”

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 o il sito internet

Più informazioni su

Savona. “Tpl informa la spettabile clientela che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, nel Comune di Savona si sta effettuando un servizio minimo su tutte le linee”. Questa la nota diffusa in mattinata dall’azienda di trasporto locale.

“Tpl Linea si scusa per i disagi” continuano dall’azienda.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    “Servizio minimo degli autobus a Savona” Diciamo pure che alle 8 TUTTI gli autobus sono stati richiamati in deposito e il servizio é stato AZZERATO. NESSUNA INFORMAZIONE. Il numero di telefono non rispondeva. I pendolari sono stati lasciati a piedi per tutta la mattinata mentre il traffico privato imperversava, segno che si poteva circolare senza grossi problemi. “SERVIZIO MINIMO” ha significato DISSERVIZIO COMPLETO. Nessuna ombra di autobus per tutta la mattinata. NESSUNO. Grazie per il “servizio minimo”