IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, rallentamenti sulla A6 a causa di mezzi spazzaneve in azione foto

In alcuni tratti la pioggia battente si è già trasformata in nevischio ghiacciato che rende viscido l'asfalto

Millesimo. La pioggia battente e le basse temperature stanno causando alcuni disagi per chi viaggia sulla A6.

rallentamenti A6 notte

Nel tratto che collega il basso Piemonte alla Liguria, poco prima di Millesimo, alcuni tratti sono già ricoperti da uno strato di nevischio, e in transito ci sono mezzi spargi sale e spazzaneve che rallentano il traffico.

La coltre bianca per ora è di pochi centimetri ed è presente solo in pochi tratti, ma si invita a fare attenzione per le pessime condizioni dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ghiacciata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.