IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la compagnia del Barone Rampante incontra gli studenti del Falcone foto

L'iniziativa è avvenuta nell'ambito de "La Giornata a temi" in cui 18 enti, associazioni, aziende e liberi professionisti del territorio provinciale hanno incontrato i ragazzi

Più informazioni su

Loano. Ieri dalle 8.30 alle 13, all’Istituto Falcone di Loano si è tenuta “La Giornata a temi” in cui 18 enti, associazioni, aziende e liberi professionisti del territorio provinciale, hanno presentato agli studenti della Scuola le loro proposte formative in ambito orientativo, sportivo, culturale e sociale.

Invitata a presenziare dalla professoressa Ivana Mandraccia anche La Compagnia del Barone Rampante che ha illustrato la sua attività dal 2005.

Per raccontare l’attività della compagnia teatrale c’erano i suoi ragazzi (Lorenzo Carnielo, Zaira Fiallo, Gabriela Fraschini, Angelica Girello, Lucrezia Boda, Lisa Maiotto e Veronica Prota) e preziosi collaboratori (la presidente prof. Marcella Rembado, la prof.ssa Ivonne Imassi, l’attore Manuel Zicarelli e il tecnico luci e suono Pietro Zanella).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.