Fortuna

Loano, il Banco di Solidarietà vince una spesa gratuita da Eurospin

L'associazione dona ogni mese generi alimentari alle famiglie in difficoltà della città

Loano Banco Solidarietà Eurospin

Loano. Il banco di solidarietà “San Francesco Maria da Camporosso” di Loano ha vinto una delle 25 mila spese gratuite messe in palio ogni settimana da Eurospin per festeggiare i suoi 25 anni di vita.

Ieri mattina i volontari dell’associazione si sono recati presso il punto vendita sulla via Aurelia a Loano per la consueta spesa mensile con cui confezionare i 41 pacchi da destinare alle famiglie in difficoltà della cittadina rivierasca.

Giunti alla cassa, gli operatori hanno “messo mano al portafogli” per saldare i 612 euro di conto. E qui è arrivata la sorpresa: la spesa da loro effettuata aveva appena ottenuto un “Instant Win” ed era perciò completamente gratuita.

I volontari, dunque, si sono portati a casa una grande quantità di prodotti alimentari che nei prossimi giorni saranno consegnati alle famiglie più indigenti di Loano.

Loano Banco Solidarietà Eurospin

“In questi periodi di crisi l’emergenza alimentare è diventata più urgente – spiegano dal banco di solidarietà – Loano è una bellissima città di villeggiatura in cui la qualità della vita è mediamente alta, ma anche qui siamo venuti a conoscenza di situazioni di difficoltà. Per questo grazie all’ospitalità e al contributo dei padri Cappuccini abbiamo fondato questa associazione di volontariato, attraverso la quale doniamo un po’ del nostro tempo per dare conforto ad alcune famiglie della nostra città che sono in difficoltà.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.