IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Navale di Spotorno festeggia la primavera con il cimento foto

Appuntamento alle 10 al molo S.Antonio dove si farà il tuffo collettivo

Più informazioni su

Spotorno. La sezione di Spotorno della Lega Navale Italiana organizza come ogni anno il Cimento Primaverile. L’appuntamento è per il giorno di Pasquetta, 2 aprile, dalla sede nautica, al molo S. Antonio, dove ci si tufferà in mare per festeggiare l’arrivo della primavera.

Dalle ore 10 si raccoglieranno le iscrizioni, per essere pronti, alle 11.30, per il tuffo. Dopo il bagno, sarà allestito un piccolo ristoro per tutti i partecipanti.

La Lega Navale assegnerà ai partecipanti alcuni premi speciali: alla nuotatrice e al nuotatore meno giovani, al più piccolo, al gruppo più numeroso e al partecipante che viene da più lontano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.