Kick Boxing Savate Savona: Chiara Vincis conquista la Svizzera - IVG.it
Fight night

Kick Boxing Savate Savona: Chiara Vincis conquista la Svizzera

Bene la pattuglia savonese impegnata a Genova: i quattordici atleti si sono fatti valere nei rispettivi match

Savona. Si è svolto sabato sabato 24 marzo a Volketswil, nel canton Zurigo in Svizzera, un prestigioso galà di sport da combattimento denominato Fight Night. Tra gli atleti provenienti da tutto il mondo erano invitate due italiane: si tratta di Lorena Signetto del Team Pieropan di Torino e della savonese Chiara Vincis.

Entrambe hanno brillato per la tecnica e la preparazione, catturando l’interesse del pubblico che però, al momento del match di Chiara, dopo i prima scambi di pugni e calci girati saltati, pur essendo in terra elvetica e contro l’atleta di casa, in gran parte ha iniziato a sostenere la savonese.

Un successo anche sul piano morale, quindi, con grande stupore e commozione pure da parte del maestro Andrea Scaramozzino che, alla fine del duro e combattutissimo match, dopo la proclamazione di vittoria con voto unanime da parte dei giudici, insieme alla sua atleta ha fatto un inchino verso il numerosissimo pubblico il quale, gradendo il gesto, ha salutato le atlete italiane con un ultimo grande applauso.

Si sono ben comportati gli altri quattordici atleti del team Kick Boxing Savate Savona che a Genova, nei rispettivi galà, hanno combattuto con alte percentuale di vittorie. Manuel Piccinini, Jacopo Anania, Luca Marchisio, Davide Rossi, Mattia Rossi, Massimo Paolini, Gionata Staltari, Matteo Rapetti, Mattia Rossi, Roberta Barranca, Margot Maggioni, Carlotta Gadani, Aurora Minasso e Michela Bitetto sono stati accompagnati dallo staff del team composto da Simone Micheli e Domenico Chirò, che da molti anni insieme ad Andrea Scaramozzino portano avanti l’associazione savonese che si distingue per i meriti sportivi dei propri atleti.

leggi anche
 Team Scaramozzino
Sport da ring
Sabato impegnativo per la Kick Boxing Savate Savona: quindici atleti impegnati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.