Arti marziali

Karate: stage ASI ed esami superiori alla Full Metal Club di Albenga

L'evento è stato organizzato dalla ASD Albenga Karate Shobukai

Stage Provincias A.S.I. di karate ed esami superiori

Albenga. Ieri, mercoledì 7 marzo, ad Albenga, presso la palestra Full Metal Club in collaborazione con la ASD Albenga Karate Shobukai, la palestra Youniverse, la palestra di Cinzia Scarlata di Alassio e quella di Genova Bolzaneto del maestro Silvio Demontis, si è svolto lo stage provinciale ASI Liguria organizzato dal maestro Vincenzo Tripodi.

Durante lo stage il gruppo adulti formato da cinture marroni e nere hanno conseguito all’esame al passaggio di grado di cintura superiore. il gruppo era composto dall’istruttore Renato Lo Sardo per l’esame da 3° a 4° dan, dall’allenatore Daniel Vignola da 2° dan a 3° dan e, dalla cintura marrone a primo dan, da Nicolò Sicca, Madani Barra e Vito Zaccaria; ottimi voti per lo svolgimento del kihon, kata, kumite e bunkai.

La commissione d’esame era composta dal presidente dei cavaliere dello sport maestro Silvestro Demontis 8° dan, dal maestro Marco Leandri 7° dan e dal maestro Silvestro Lostumbo; supervisore il maestro Tripodi.

Il titolare della palestra Lino Dellisola si ritiene soddisfatto dell’evento: “Ultimamente grazie al maestro Tripodi nella nostra palestra si stanno svolgendo molti corsi di formazione per quando riguarda il karate e stage di notevole rilevanza e di maestri altamente qualificati. Ringrazio tutti, anche i genitori presenti”

Il maestro Tripodi a sua volta ringrazia tutti i partecipanti e la commissione d’esame nel rivederci al prossimo evento che si terrà il 29 aprile con l’onorevole presenza del sensei Salvatore Orlando, 8° dan, per un altro stage di formazione ASI, sempre ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.