Che botta!

Incidente “di percorso” per un mezzo pesante: danneggiato il ponte di Villanova d’Albenga fotogallery

Sul posto è intervenuta la polizia municipale

Villanova, autoarticolato fonda una porzione del ponte di Bastia

Villanova d’Albenga. Incidente “di percorso” per un autoarticolato che, intorno alle 11,30, si è reso protagonista di un incidente piuttosto curioso.

L’autista del mezzo stava procedendo da Villanova in direzione Albenga quando, all’altezza della rotonda, ha deciso di svoltare a destra per imboccare la Sp6, che passa dalle frazioni albenganesi San Fedele e Lusignano, ma qualcosa è andato storto.

Durante la manovra, l’autoarticolato probabilmente ha stretto troppo la traiettoria andando ad impattare violentemente contro pali e transenne del ponte, che sono stati in buona parte divelti. Tre ruote del mezzo pesante sono rimaste letteralmente squarciate e anche i freni hanno subito danni.

Fortunatamente non si sono registrati feriti e non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, ma l’incidente ha creato alcuni rallentamenti alla circolazione stradale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che sta gestendo la situazione traffico in attesa che l’autoarticolato venga definitivamente rimosso dalla carreggiata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.