Ritmica

Ginnastica Libera: grandi soddisfazioni nella palestra di casa tra Élite, Piccole Stelle e Confsport fotogallery

Undici ginnaste hanno tenuto alto l'onore della società organizzatrice nella palestra Sbravati

ginnastica ritmica

Spotorno. Grande giornata, domenica 25 marzo, per la ASD Ginnastica Libera Spotorno che ha organizzato la seconda prova regionale Confsport del campionato Serie A, B, C, D e la prima prova del campionato Élite e Piccole Stelle.

Un folto pubblico ha accolto le 144 ginnaste che si sono succedute nella giornata e la Ginnastica Libera si è aggiudicata numerosi piazzamenti sul podio.

Partiamo con le atlete spotornesi del campionato Élite. Matilde Cantini si è classificata prima al cerchio e seconda al nastro, Laura Ruda prima alla palla e prima alle clavette, Noemi Costabile prima alle clavette e prima alla palla, Giulia Zunino prima alla palla e prima al nastro, Marilù Rota quarta al cerchio e seconda alle clavette, Giada Nieuwenhausen terza al cerchio e prima al nastro, Martina Fiorinelli prima al corpo libero e prima al cerchio, Bianca Buccoliero terza al corpo libero.

Per il campionato Piccole Stelle, Arianna Cioè si è classificata prima al corpo libero e cerchio, Eva Astigiano seconda al corpo libero e cerchio.

Concludendo, per la categoria Serie A, Giulia Ricco prima sia alla fune che al corpo libero.

Il presidente della Ginnastica Libera si è detto ancora una volta soddisfatto delle atlete che continuano a dare lustro alla società e ha ringraziato le atlete collaboratrici e tutti coloro che hanno potuto realizzare questa grande giornata.

“Ringraziamo CeciArt per essere stato presente all’evento e la signora Daniela della Trattoria Muntixellu per essersi occupata del punto ristoro. Ringraziamo inoltre i nostri amici di BigMat Colombino, l’Isola della Pizza a Spotorno, Tecnograficart Vado Ligure e La Casa del Fiore di Barbara e Daniela a Spotorno che ci hanno permesso di rendere ancora più bella la nostra palestra” dicono i dirigenti della società spotornese.

Il prossimo appuntamento organizzato dalla Ginnastica Libera sarà la Master Class con Elizaveta Nazarenkova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.