IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo e gelo anche per gli amici a quattro zampe: dono per il canile di Finale Ligure

L'aiuto dei giovani del Leo Club Finale Ligure-Loano-Pietra Ligure Host

Finale Ligure. L’ondata di freddo proveniente dal Nord europa e il vento gelido siberiano Burian hanno colpito tutti noi, nessuno escluso, creando non poche difficoltà. Il nostro territorio non è stato risparmiato da neve, basse temperature e ghiaccio. È proprio questa situazione di disagio climatico che ha spinto i giovani del Leo Club Finale Ligure-Loano-Pietra Ligure Host a donare un po’ di “calore” agli amici a quattro zampe.

L’associazione giovanile ha consegnato infatti un numero considerevole di coperte di pile nuove al canile di Finale Ligure, sabato 3 marzo. Da qui anche un appello agli abitanti del finalese di portare coperte anche dismesse ai volontari del canile.

Ad oggi il canile di Finale Ligure ospita 35 cani e numerosi gatti accuditi con tanto amore e passione, ai quali va la riconoscenza dei giovani del Leo Club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.