Novità

Fratelli d’Italia, nascono di dipartimenti provinciali: “Per dare soluzioni concrete ai problemi dei cittadini”

Sono suddivisi in macro tematiche che vanno dalla sanità al sociale al lavoro al turismo alla cultura alla sicurezza alla famiglia al territorio all’ambiente

Provincia. Nella sua prima riunione tenutasi due giorni fa presso la sede savonese di via Servettaz, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia ha varato i tre dipartimenti provinciali che si occuperanno di trattare “argomenti di primaria importanza per il territorio e i cittadini”.

“I tre dipartimenti – spiega il commissario provinciale Pier Paolo Pizzimbone – sono suddivisi in macro tematiche che vanno dalla sanità al sociale al lavoro al turismo alla cultura alla sicurezza alla famiglia al territorio all’ambiente e impegnano ben 30 persone, ognuna con esperienza nelle singole tematiche, aderenti e simpatizzanti a Fratelli d’Italia. Con cadenza mensile si incontreranno e proporranno argomenti, idee, progetti, soluzioni da veicolare tramite il coordinamento agli amministratori locali, regionali e nazionali per cercare di dare risposte concrete alle problematiche dei cittadini”.

Il coordinamento ha inoltre dato il benvenuto al neo entrato in Fratelli d’Italia Corrado Siffredi, consigliere comunale di maggioranza di Andora con delega al commercio, e ha fatto una approfondita analisi dei risultati elettorali sia provinciali che regionali “per trarre spunto per migliorare il percorso futuro nell’interesse degli elettori”.

Infine sono stati aperti i tesseramenti per l’anno 2018 e sono state già ricevute numerose adesioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.