IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza neve, Provincia: “Nessuna strada lasciata in condizione di non sicurezza di transito” fotogallery

Il vicepresidente di Palazzo Nervi Isella precisa: "Comunque ci si deve mettere in strada muniti di pneumatici da neve o catene"

Savona. “Come vicepresidente e consigliere con delega alla viabilità non posso che ringraziare tutti coloro che in queste ore si stanno adoperando per garantire la sicurezza sulle nostre strade. Siamo tutti coinvolti, dai tecnici ai funzionari, ai dirigenti per fornire costantemente supporto ai sindaci e ai cittadini che ci interpellano per le richieste d’intervento. Attualmente nessuna strada è stata chiusa e nessun tratto è stato dichiarato pericoloso dalla polizia stradale, dai carabinieri e dalla polizia municipali dei vari comuni”.

Così Luana Isella, vicepresidente della Provincia di Savona fa il punto sulla situazione delle strade.

“La Provincia in questi ultimi tre giorni è stata presente in Prefettura al Centro Coordimanento Soccorsi, ha dispiegato tutte le proprie forze, nonostante gli organi ridotti, ha concordato con tutte le ditte appaltatrici di far lavorare i mezzi spazzaneve e spargisale continuativamente” aggiunge Isella

“L’impegno è massimo, tutto è perfettibile, lo ripetiamo, ma nessuna strada oggi è lasciata in condizione di non sicurezza di transito e, come secondo legge, i cittadini devono mettersi in strada muniti di pneumatici da neve o catene” conclude il vicepresidente della Provincia di Savona Isella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.