Analisi

Elezioni 2018, Iacobucci (FdI): “Entusiasta per il risultato personale, è mancato il voto di partito”

Il partito di Giorgia Meloni non è riuscito a raggiungere la “quota minima” di voti per portare Iacobucci a Roma

massimiliano iacobucci giorgia meloni

Liguria. “Sono entusiasta per il risultato personale ottenuto. Dove sono riuscito a presenziare personalmente abbiamo quasi sempre raddoppiato i voti del partito. Ciò è stato possibile grazie al grande impegno dei miei sostenitori e anche al mio personale che sono riuscito a trasmettere il grande amore che ho per la mia terra”. Così Massimiliano Iacobucci, capolista di Fratelli d’Italia alle elezioni per il Senato, commenta i risultati delle politiche di domenica scorsa.

Il partito di Giorgia Meloni non è riuscito a raggiungere la “quota minima” di voti per portare Iacobucci a Roma: “E’ mancato il voto di partito – dice Iacobucci – Fratelli d’Italia poteva e doveva crescere di più, ma questa è una questione nazionale. Continuerò a lavorare per la mia Liguria e per Fratelli d’Italia perché entrambi mi stanno a cuore e meritano di più di quello che hanno ottenuto fino ad ora”.

In ultimo un pensiero ai sostenitori: “Un grazie di cuore ai tanti amici personali che mi hanno aiutato e sostenuto a Gianni Berrino che mi ha proposto e motivato per tutta la campagna, a Matteo Rosso che è stato un bravo coordinatore, ai tanti sindaci e amministratori che si sono dati da fare per noi e i risultati lo testimoniano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.