9 marzo

Educazione finanziaria, incontro ad Albenga per sostenere la onlus Basta Poco

Si parlerà del libro "Finanza, bella e sconosciuta – come difendersi nel mondo degli investimenti", il ricavato sarà devoluto all'associazione

Foto d'archivio

Albenga. Venerdì 9 marzo, alle 20,30, si terrà in via Piave 98/B, nella sede di Albenga della Onlus Basta Poco, realtà che opera sul territorio con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, un incontro formativo di educazione finanziaria rivolta a famiglie e investitori non professionali.

Tema della serata sarà “Finanza al femminile” tratto dal libro “Finanza, bella e sconosciuta – come difendersi nel mondo degli investimenti”. Relazioneranno gli autori del libro, Paola Maria Saviozzi e Francesco Miceli, esperti del settore nonché autori del Blog www.smcuraliltuopatrimonio.it.

Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto all’associazione Basta Poco. “Nel libro sono affrontate tematiche inerenti alla gestione del proprio patrimonio in maniera semplice e alla portata di tutti. Gli autori credono fortemente, oggi più che mai, nella necessità di fare cultura finanziaria a protezione del cittadino italiano rispetto a un contesto finanziario in continua evoluzione” spiegano dalla onluns ingauna.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.