Corso di Dialetto Savonese alla SMS F. Leginese – Circolo ARCI Milleluci

Da domani corso di Dialetto Savonese alla SMS F. Leginese - Circolo ARCI Milleluci

Savona. A partire da domani, mercoledì 7 marzo, alle ore 20:45, presso la SMS Fratellanza Leginese – Circolo Milleluci di Via Chiabrera 4, aderenti ARCI Savona, si svolgerà il primo Corso di Dialetto Savonese con un esperto insegnante.

L’iniziativa è organizzata dalla SMS e dal Circolo ARCI leginesi in collaborazione con l’Associazione A Campanassa e si svolgerà ogni primo e terzo mercoledì del mese fino a giugno. La partecipazione è gratuita con tessera ARCI.

“Il corso che proponiamo vuol essere un strumento concreto per riscoprire la cultura e la tradizione savonese oltre che per permettere alle persone di socializzare e trascorrere due serate al mese in compagnia ed in modo differente dal solito” afferma Alma Faccincani, presidente del sodalizio leginese.

“Ovviamente ringraziamo l’associazione “A Campanassa” per aver creduto nel progetto mettendo a disposizione un insegnante molto esperto. Speriamo che in molti apprezzino questa proposta e decidano di partecipare al corso” conclude Faccincani

Per informazioni telefonare al 3479800982 (Marco).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.