IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli a tappeto di polizia municipale e Polfer nella stazione di Alassio: allontanati diversi abusivi foto

Dieci in totale i daspo emessi ad Alassio dall’entrata in vigore del decreto Minniti: l’ultimo 2 giorni fa

Alassio. Controllo congiunto e “corposo”, in termini di uomini, quello messo in atto nella mattinata di oggi dagli agenti della polizia municipale di Alassio, guidati dal comandante Francesco Parrella, e dal personale della Polfer di Albenga.

L’operazione si è concentrata in particolare nella stazione di Alassio, visto anche il sopraggiungere ormai imminente del ponte pasquale. Nell’occasione, non è stato comminato alcun provvedimento specifico, ma diversi sono gli abusivi e i senzatetto che sono stati identificati e allontanati.

In totale sono stati 10 finora i Daspo emessi ad Alassio nei confronti di soggetti sorpresi proprio all’interno dello scalo ferroviario. L’ultimo è stato emesso dalla polizia municipale un paio di giorni fa.

Domani, inoltre, in consiglio comunale è previsto un ordine del giorno inerente l’approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana, attraverso il quale, tra le altre cose, si estenderà a nuove zone sensibili della città la possibilità di effettuare i daspo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.