IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Ceriale, il vento sradica un albero nel parcheggio di un supermercato

Non si registrano feriti né danni

Più informazioni su

Ceriale. E’ stata una folata di vento particolarmente violenta a sradicare uno degli alberi presenti all’interno del parcheggio davanti al Mercatò di Ceriale.

La “tempesta di vento” che quest’oggi ha sferzato l’intera riviera ha compromesso in maniera irreparabile la stabilità della pianta, che è crollata portando con sé anche il “vaso” che ne cingeva la base.

Per fortuna al momento dell’incidente non erano presenti veicoli o persone nei pressi della pianta e perciò non si registrano feriti né danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.