IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Carcare, festeggiato il primo nato: ciuccio in vetro soffiato per il piccolo Omar

Carcare. Festeggiato il primo nato a Carcare. Il vice sindaco Christian De Vecchi e la referente del Consiglio di Biblioteca Enrica Bertone hanno consegnato il “ciuccio” in vetro soffiato come gesto simbolico, per augurare al piccolo Omar il benvenuto nella comunità carcarese.

Il bimbo, venuto alla luce il 20 gennaio, è il “capo leva” del 2018, per la gioia di mamma Serena Titi e papà Nuha Dampha.

L’iniziativa dell’amministrazione comunale è partita quattro anni fa, per celebrare un momento felice e augurare a tutti i nuovi arrivati una vita serena nell’atmosfera carcarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.