Promozione a

Cairese, Alessandro Gianrossi: “Il traguardo è sempre più vicino”risultati

Il portiere valbormidese elogia la prestazione della squadra, che è riuscita a venire a capo della resistenza di un buon Campomorone

Alessandro Gianrossi

Cairo Montenotte. La Cairese si aggiudica (1-0, Alessi) il big match col Campomorone, ottenendo una vittoria, che permette di vedere sempre più vicino il traguardo dell’Eccellenza.

“La vittoria di oggi vale molto” – esordisce Alessandro Gianrossi – “Volevamo distanziare, ancor più, una rivale scomoda e pericolosa, come il Campomorone di mister Pirovano e ci siamo riusciti, giocando una partita propositiva su un campo pesante per la pioggia, anche se abbiamo vinto su un rigore, peraltro ineccepibile, calciato da Alessi.  Abbiamo infatti creato, nel corso dei novanta minuti, un buon numero di occasioni da rete, a testimonianza della nostra voglia di venire a capo della resistenza di un bravo avversario”.

Avete tredici punti di vantaggio sull’Arenzano e i punti a disposizione, per le avversarie, da qui alla fine, sono soltanto diciotto…

“Il vantaggio è considerevole – conclude l’estremo difensore della Cairese – e noi affronteremo le restanti sei gare, che mancano alla fine del torneo, per vincerle tutte”.

leggi anche
Ceriale Loanesi
Promozione girone a
Cairese vicina al trionfo; Legino e Loanesi ad un passo dalla salvezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.