IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere in via Lasagna ad Albenga, ancora mistero sulle cause della morte fotogallery

Sarà l'autopsia in programma domani al cimitero di Zinola a Savona a stabilire con precisione le cause

Albenga. Sarà l’autopsia in programma domani al cimitero di Zinola a Savona a stabilire con precisione le cause del decesso di Giuseppe Collo, il 68enne che oggi è stato trovato privo di vita nel suo appartamento di via Lasagna ad Albenga.

Ritrovato cadavere in un appartamento di via Lasagna ad Albenga

L’esame autoptico è stato disposto dal sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, che questo pomeriggio si è trattenuto per diverse ore all’interno dell’appartamento in cui è stato ritrovato il cadavere. “Il quadro è complesso – ha detto il magistrato – A chiarire la situazione saranno i primi accertamenti autoptici”.

A fare la macabra scoperta il fratello dell’uomo, che non avendo più avuto notizie del parente, intorno alle 12.30 di oggi si è recato a casa sua per assicurarsi delle sue condizioni di salute.

Immediata la richiesta di soccorso al Numero Unico di Emergenza, che ha subito messo in moto i militi della croce bianca di Albenga ed i carabinieri del nucleo operativo ed investigativo della compagnia ingauna.

Sul posto anche il medico legale, Marco Canepa, che ha effettuato i primi accertamenti sul cadavere. Secondo quanto riferito, all’arrivo del fratello la porta di ingresso era aperta. Il corpo è stato trovato supino sul letto. A vegliarlo, il cane di proprietà del 68enne.

Secondo quanto accertato, l’uomo era residente ad Albenga ma risultava domiciliato a Milano. Mancava dalla città delle Torri dal 2011, dove aveva fatto ritorno a novembre scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.