IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bragno vince (1-0) in casa della Praese risultati

Pontelungo ed Aurora Cairo ottengono i tre punti ai danni di Celle e Camporosso

Savona. Il Bragno vince (1-0) in casa della Praese il recupero del campionato di Promozione, mettendo in evidenza le doti realizzative di Zizzini, autore (al 40°) del goal vincente.

Il tredicesimo successo in campionato consente ai ragazzi di mister Cattardico di scavalcare l’Alassio al quarto posto in classifica con 45 punti all’attivo, mentre la Praese si avvia, mestamente alla retrocessione.

Le formazioni scese in campo:

Praese: Caffieri, Pizzorno, Del Ponte, Massa, Sacco, Gaspari, Pinna, Stefanzl, Puggioni, De Moro, Ventura

Bragno: Pastorino, Berruti, Mombelloni, Mao, Vassallo, Monaco, Zizzini, Cervetto, Cerato, Torra, De Luca

“Non è stato per niente facile vincere in casa della Praese – afferma mister Cattardico – ci siamo riusciti giocando una partita importante, che ci permette di salire ancor più in classifica. Nelle restanti cinque gare daremo il massimo per consolidare, se non migliorare, la nostra posizione all’interno della griglia dei play off”.

In Prima Categoria, girone A, il Pontelungo supera (1-0, Montina) il Celle Ligure di mister Ghione, che fallisce la ghiotta occasione di portarsi da solo in vetta alla graduatoria.

Vittoria esterna dell’Aurora Cairo, capace di imporsi (2-1, Pesce, Zito, Mozzone) in casa del Camporosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.