IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bozano e Dondero vincono la Cronoscalata di Bergeggi

Meno partecipazione all'evento rinviato a febbraio per l'allerta meteo

Si è svolta lo scorso fine settimana la Cronoscalata di Bergeggi, che era stata rinviata a causa dell’allerta meteo che si era abbattuta sulla riviera ligure. 2 km e poco meno di 700 scaliniti per una gara unica visto che si svolge come prova a cronometro. Purtroppo la partecipazione non è stata ampia come gli scorsi anni visto che alla partenza erano in 25.

Vittoria al maschile di Alessio Bozano della Podistica Savonese che completa la salita in 12’35”. Dietro di lui Giovanni Pesce della Polisportiva San Francesco, mentre sul gradino più basso del podio c’è Ernesto Ciravegna, padrone di casa del BergTeam.

Al femminile invece vince Silva Dondero dei Maratoneti Genovesi che fa registrare il nono tempo assoluto chiudendo in 14’34”. Seconda Nella Andronaco dei Runners Loano. Terza infine Romana Zinola dell’Atletica Cairo con i tempo di 17’18”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.