IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, la croce bianca “abbraccia” la proloco

Pesce: "La storia della proloco va di pari passo con quella della nostra pubblica assistenza"

Borghetto Santo Spirito. Ha ricevuto il metaforico abbraccio della croce bianca la proloco di Borghetto, che il 16 marzo scorso, dopo mezzo secolo di vita, si è sciolta ufficialmente.

Durante l’ultima assemblea dei soci, i fondi rimasti dopo aver pagato tutte le spese di chiusura (commercialista, bollette telefoniche, tasse sulla liquidazione del dipendente e altro), sono stati devoluti a varie associazioni del territorio. Tra questa anche la croce bianca di Borghetto Santo Spirito.

Ed il suo presidente, Giannino Pesce, ha voluto dedicare un pensiero ed un ringraziamento all’associazione: “La storia della proloco va di pari passo con quella della nostra pubblica assistenza – spiega – La proloco ha mezzo secolo di vita, noi ci accingiamo a toccare quel traguardo. E in questi anni le occasioni per lavorare insieme a servizio dei cittadini di Borghetto e dei nostri ospiti non sono mancate e ogni volta, la collaborazione è sempre stata più che positiva. Ringraziamo dunque proloco per questa importante donazione, che ci consentirà di operare ancora meglio a servizio della nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.