Fans

Bagno di folla per il ritorno a casa di Annalisa: “A Savona tanta vicinanza e affetto, grazie a tutti” fotogallery

Tanti i fans che hanno voluto salutare e incontrare la cantante savonese

Annalisa alla Feltrinelli di Savona

Savona. Bagno di folla alla Feltrinelli di Savona per l’atteso evento con la cantante carcarese Annalisa, terza classificata all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Il mondo prima di te”: nei giorni scorsi sono state decine e decine le persone che hanno acquistato l’album dell’artista, Bye Bye”, garantendosi così l’ambito “pass” per accedere all’incontro di oggi.

Tanti i fans che l’hanno accolta in via Astengo a Savona. Quella di oggi è una delle tappe del tour che sta portando la cantante nata a Savona in giro per l’Italia. Annalisa sta promuovendo il suo ultimo lavoro discografico “Bye Bye”, uscito proprio dopo la partecipazione al Festival sanremese.

Fans, sostenitori ma anche tanti savonesi comuni hanno voluto vederla e incontrarla da vicino: “Sono molto contenta di questa vicinanza della gente e di tante persone, davvero emozionante. Il successo di Sanremo è stato molto importante e mi ha sicuramente rilanciata, ora spero di proseguire su questa strada…” dice la cantante.

“Io un esempio per altri cantanti savonesi? Mah, magari… Lo spero, spero di fare forza e stimolare i sogni dei giovani: serve tanto impegno e volontà di raggiungere gli obiettivi” aggiunge Annalisa.

All’orizzonte nessun concerto previsto nel savonese, anche se mai direi mai: “Sto preparando due grossi eventi a Roma e a Milano all’Alcatraz, ora mi sto impegnando su questo, dopo vedremo…Quindi posso invitare i miei conterranei per questi due mie prossimi appuntamenti” conclude Annalisa.

Tra i commenti della gente: “E’ una grande, molto brava e sensibile, con una gran bella voce…”. E intanto i fans sono in attesa delle sue parole, con selfie, foto e autografi.

Ecco la diretta di IVG.it sull’arrivo di Annalisa:

Più informazioni
leggi anche
annalisa savona
#instoretour
Sale la febbre per l’arrivo di Annalisa a Savona: tantissimi fan pronti ad incontrarla
annalisa savona
#instoretour
Annalisa fa tappa a Savona: il 4 marzo presenta “Bye bye” ai suoi fan

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.