IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata lungo la provinciale ad Erli: ferito il conducente

Il guidatore è stato soccorso da vigili del fuoco, Croce Bianca e 118

Erli. Forse un colpo di sonno all’origine dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la provinciale 582, tra Erli e la frazione di Gazzo. Resta ancora da appurare con certezza la dinamica, tuttavia pare che il conducente alla guida di un’auto abbia perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi lungo la carreggiata.

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 12:00. Il guidatore è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga per estrarlo dalla vettura e consentire l’intervento dei sanitari. Sul posto i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 1118: dopo le prime cure per il conducente è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo quanto riferito dai sanitari l’uomo alla guida non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Ora sono in corso gli accertamenti medici presso il nosocomio pietrese.

Il guidatore rimasto cosciente durante l’intervento di soccorso sembra abbia riferito di un colpo di sonno all’origine della perdita di controllo del mezzo, ma sono ancora in corso i rilievi sull’incidente stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.