IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Pasa nominato segretario generale di Cgil Savona fotogallery

Prende il posto di Giulia Stella

Savona. E’ Andrea Pasa il nuovo segretario provinciale della Cgil di Savona. L’ex delegato della Fiom è stato nominato durante l’assemblea generale del sindacato tenutasi oggi alla Scuola Edile di Savona ottenendo il 100 per cento delle preferenze, cioè 67 voti a favore su 67 votanti.

Andrea Pasa, nato a Savona nel 1973, inizia a lavorare in una fabbrica metalmeccanica nel 1993 con la qualifica di operaio; nel 1995 si iscrive alla Fiom Cgil e nel 1997 viene eletto nella rappresentanza sindacale unitaria della sua azienda.

Nel 2000 entra nel direttivo provinciale della Fiom e nel 2004 viene distaccato nella segreteria della Fiom di Savona come funzionario, diventandone successivamente il segretario generale a livello provinciale. Nel 2016 è stato eletto segretario confederale dall’assemblea generale Cgil.

Andrea Pasa prende il posto di Giulia Stella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.