IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo, il sindaco di Alassio: “Tutto sotto controllo”

L'amministrazione fa il punto dopo il calo delle temperature di questa mattina

Alassio. Nessun problema di particolare rilievo, sul territorio comunale di Alassio. A darne conferma è l’amministrazione della Città del Muretto, per voce del sindaco Enzo Canepa e dell’assessore all’Ambiente Angelo Vinai: “Prevenzione e presidio del territorio hanno consentito di gestire la fase di allerta al meglio. Non sono state riscontrate particolari problematiche: tutto sotto controllo grazie all’ottimo servizio della Protezione Civile, di Alassio Ambiente e di tutti coloro che hanno lavorato per garantire l’incolumità dei cittadini”.

“Un ringraziamento al vice sindaco e assessore alla viabilità Piero Rocca, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale e alle Forze dell’Ordine per la costante presenza e per il servizio al territorio. Un ringraziamento particolare alla Protezione Civile di Albenga per aver messo a nostra disposizione due uomini e mezzo spargisale, dal momento che Alassio è l’unico comune a non avere supporto Anas per via delle scelte di amministrazioni precedenti che avevano messo in carico al Comune l’intera manutenzione delle strade”.

“Nelle ore notturne e diurne, controlli costanti del territorio con pattugliamenti della Polizia Municipale con Protezione Civile impegnata a spargere il sale per prevenire il gelo”, conferma il comandante della Polizia Municipale di Alassio Francesco Parrella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.