Ceramisti sugli scudi

Albissola, Fabio Fossati: “Stiamo raccogliendo il frutto del lavoro fatto, ma vogliamo e possiamo ancora migliorare”risultati

Il tecnico ceramista si sofferma sul percorso di crescita, che la sua squadra ha compiuto nell'arco del torneo

Albissola vs Rignanese
Foto d'archivio

Savona. Non finisce di stupire l’Albissola di mister Fossati, capace di superare la Massese, con il risultato di consolidare il terzo posto, a soli tre punti dalla Sanremese ed a sette dalla capolista Ponsacco.

“I risultati ottenuti sono il frutto di un percorso di crescita, che i ragazzi hanno compiuto settimana, dopo settimana, grazie al lavoro fatto negli allenamenti, arricchito dal grande spirito di squadra, dalla determinazione e dalla voglia di crescere tecnicamente e tatticamente”.

“La partita odierna ha visto prevalere, meritatamente, la nostra squadra, anche grazie al fatto di essere andati in vantaggio, con Garbini, nei primi minuti di gara, una situazione che ci ha permesso di interpretare il match come volevamo. Il campo ha penalizzato entrambe le contendenti, perché, se è vero che i toscani hanno trovato problemi nel poter mettere in risalto le loro qualità tecniche, anche noi abbiamo avuto difficoltà ad effettuare le giocate in velocità che fanno parte del nostro repertorio”.

“I risultati sono sotto gli occhi di tutti e ci inorgogliscono, ma il campionato non è ancora finito. Sta a noi cercare di migliorare ulteriormente, a partire dalla gara di domenica prossima, in casa della Rignanese, un team, che lotta per salvarsi”.

leggi anche
calcio
Al faraggiana non si passa
Albissola, altro scalpo prestigioso: Massese battuta 1 a 0

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.