IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ritrovato cadavere in un appartamento di via Lasagna fotogallery

A fare la macabra scoperta il fratello della persona deceduta

Agg. ore 17.30: Nell’appartamento è arrivato da pochi minuti il sostituto procuratore della Repubblica Giovanni Battista Ferro. Secondo quanto trapelato, sul corpo dell’uomo non sarebbero presenti segni di violenza. Domani pomeriggio presso il cimitero di Zinola il corpo sarà sottoposto ad autopsia.

Ritrovato cadavere in un appartamento di via Lasagna ad Albenga

Albenga. Giallo ad Albenga per il decesso di un 68enne italiano trovato cadavere nella sua casa in via Lasagna, a pochi passi dal “Ponte Rosso” di Albenga.

A fare la macabra scoperta il fratello dell’uomo, che non avendo più avuto notizie del parente, questa mattina si è recato a casa sua per assicurarsi delle sue condizioni di salute.

Immediata la richiesta di soccorso al Numero Unico di Emergenza, che ha subito messo in moto i militi della croce bianca di Albenga ed i carabinieri del nucleo operativo ed investigativo della compagnia ingauna.

Sul posto anche il medico legale, Marco Canepa, che ha effettuato i primi accertamenti sul cadavere. Al momento nessuna pista investigativa viene esclusa. Secondo quanto riferito, all’arrivo del fratello la porta di ingresso risultava aperta. Il corpo è stato trovato supino sul letto. A vegliarlo, il cane di proprietà del 68enne.

Secondo quanto accertato, l’uomo era residente ad Albenga ma risultava domiciliato a Milano. Mancava dalla città delle Torri dal 2011, dove aveva fatto ritorno a novembre scorso.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.