Incredibile

Albenga in lutto per la morte dei fratelli Giuseppa e Giovanni Sciascia, scomparsi a distanza di 24 ore l’uno dall’altra

I funerali saranno celebrati insieme, martedì mattina, nella cattedrale San Michele

lutto
Foto d'archivio

Albenga. Un doppio destino avverso che, dopo averli legati in vita per oltre settant’anni, li ha portati via entrambi a distanza di di 24 ore l’uno dall’altra.

È la storia di due fratelli residenti ad Albenga, Giuseppa e Giovanni Sciascia. La donna si è spenta ieri alle 13, all’età di 89 anni. E il fratello Giovanni, 77 anni, è stato colto da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo, proprio quest’oggi, mentre si trovava nella camera mortuaria di Albenga per salutare la sorella.

Il rosario di Giuseppa sarà recitato questa sera, alle 18, nella camera ardente dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, dove, domani sera, alle 19, sarà recitato anche quello del fratello Giovanni.

Il funerale della donna, fissato per domani mattina, è stato così rinviato. I funerali di Giuseppa e Giovanni saranno celebrati insieme, martedì mattina, alle 9,30, nella cattedrale San Michele, ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.