IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ladri in azione in pieno giorno a Vadino: rubati soldi e gioielli in un appartamento

I malviventi hanno forzato la porta di ingresso approfittando dell’assenza della padrona di casa

Albenga. Furto, in pieno giorno, in appartamento. È successo ad Albenga, nel quartiere di Vadino, in via Kennedy, dove i malviventi hanno colpito questo pomeriggio.

I ladri, che probabilmente avevano studiato i movimenti della padrona di casa, hanno atteso che lei uscisse e hanno messo a segno il colpo tra le 16,30 e le 19,30. Quando la donna è rincasata, l’amara sorpresa: porta di ingresso dell’alloggio forzata e 130 euro in contanti e una collanina d’oro spariti nel nulla.

“Sono spaventata e schifata da quanto accaduto. I ladri hanno approfittato della mia assenza per introdursi in casa, dopo aver forzato la porta di ingresso. Fortunatamente ora si chiude nonostante il danno procurato, ma di certo questa notte non riuscirò a dormire”, ha commentato con amarezza la vittima del furto che, nel frattempo, ha sporto denuncia ai carabinieri, impegnati nelle indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.