Albenga. La Città delle torri va a caccia di sponsor per diventare sempre più dog friendly. Il Comune ha infatti pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor (con ritorno pubblicitario d’immagine) per la fornitura di contenitori stradali e sacchetti monouso per il conferimento delle deiezioni canine.
“La fornitura, – si legge sull’avviso pubblico, – deve prevedere almeno 30 contenitori, con abbinati portasacchetti, e almeno 30mila sacchetti monouso. E il contratto previsto avrà una durata minima di 3 anni. Il Comune, poi, riconoscerà al soggetto individuato come sponsor l’apposizione del logo, del segno distintivo e della denominazione su tutti i materiali di pubblicizzazione del progetto, nell’apposita sezione del sito internet del Comune dedicata al progetto e sulle campagne di promozione dell’iniziativa”.
I soggetti interessati dovranno presentare un plico sigillato indirizzato a “Comune di Albenga – Servizi tecnico mantenevi/ambiente” entro e non oltre mezzogiorno del prossimo 5 maggio. L’apertura delle buste avverrà poi alle 10 del 10 maggio.