Concorso canoro

Albenga, fino al 30 marzo le iscrizioni per il Festival dello Zucchino d’Oro

L'evento si terrà il 10, 11, 12 e 13 maggio al Teatro Don Pelle di San Giorgio d'Albenga

Iscrizioni Festival dello Zucchino d\'Oro

Albenga. Si chiuderanno il prossimo 30 marzo le iscrizioni per la 40° edizione dello Zucchino d’oro che si terrà il 10, 11, 12 e 13 maggio al Teatro Don Pelle di San Giorgio d’Albenga.

Il concorso è aperto ai cantanti da 3 a 99 anni: i bambini che frequentano la scuole materna potranno partecipare presentando brani editi per bambini, i ragazzi che frequentano la scuola elementare e la scuola media potranno iscriversi con canzoni di band o gruppi italiani, i nati prima del 2000 invece potranno gareggiare suddivisi nelle varie categorie con brani a scelta del repertorio italiano e straniero.

Ma non è finita qui ci saranno infatti anche le categorie duetti e cori vocali per i bambini iscritti dalla scuola materna alla media e, novità di quest’anno, duetti genitori/figli dove mamma o papà presenteranno insieme al proprio figlio o figlia delle canzoni italiane dedicate alla mamma.

Le iscrizioni si ricevono il venerdì sera dalle 21,00 alle 22,00 presso il circolo Acli San Giorgio, adiacente al teatro don Pelle.

Per info e regolamento: eventisangiorgio@gmail.com o info@umichettin.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.